404
Impossibile trovare la pagina cercata. Usa la barra di navigazione o il pulsante in basso per tornare al sito.
Continua gli acquistiNewsletter
Ricevi le offerte in anteprima
Iscriviti gratuitamente al nostro canale di Newsletter per rimanere sempre aggiornata
Assistenza
Domande frequenti
Spedizioni
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono indicati al momento dell'ordine sulla pagina prodotto, sul carrello e nel checkout.
Potrebbero subire delle leggere modifiche a causa dell'alto numero di ordini durante i Saldi e il Black Friday.
Costi di spedizione
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 29€.
Per ordini inferiori a 29€ viene richiesto un contributo di spesa pari 5,99€.
Tracciamento
Al momento della spedizione viene inviato via mail automaticamente il tracciamento della spedizione. Le consegne sono tutte tracciabili online, per la tua completa tranquillità e sicurezza.
Il nostro sistema ti invierà automaticamente via email gli aggiornamenti della tua spedizione in modo da informarti con precisione sullo stato di avanzamento.
Consegna flessibile
La sera della spedizione puoi personalizzare e modificare la spedizione tramite un link inviato via mail dal corriere.
Ad esempio puoi scegliere il giorno della consegna, se affidarlo a un punto di ritiro o modificare l'indirizzo di spedizione.
Resi e rimborsi
Resi gratuiti
Puoi decidere di rendere o sostituire qualsiasi prodotto di Creaciones Selene acquistato sul sito.
Hai a disposizione 30 giorni a partire dal giorno della consegna per compilare il modulo.
Puoi effettuare il reso dal tuo account nella tua personale area ordini. Anche se non sei registrato ti basta la mail e il numero ordine per effettuarlo.
Scopri maggiori info su come si fanno i resi cliccando qui
Potrai decidere se cambiare taglia, chiedere il rimborso degli articoli o un buono sconto.
Se desideri cambiare modello ti verrà rimborsato il precedente ordine, così potrai effettuarne uno nuovo con gli articoli che ti interessano.
Rimborsi veloci e sicuri
Il rimborso per i metodi di pagamento digitali viene effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Se hai effettuato l'ordine con pagamento alla consegna o bonifico potrai ricevere il rimborso con un buono sconto in Punti Vip o via bonifico. Per ricevere il rimborso invia al servizio clienti IBAN, intestatario e numero ordine.
Contattaci
Servizio Clienti
Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 16:00. Festivi esclusi.
Puoi ricevere supporto utilizzando l'assistente virtuale in basso a destra.
Puoi contattarci via email.
Oppure via Whatsapp al numero +393770991301
Normalmente il servizio clienti risponde alle richieste entro un giorno lavorativo.